È con grandissimo piacere che ti invitiamo domenica 17 marzo alle ore 16:00 presso la palestra di basket della Fondazione Santa Lucia, in via Ardeatina 354 a Roma, per assistere all’ennesima edizione del memorial intitolato al compianto dott. Luigi Amadio.

Quest’anno alcuni allievi tra le tante scuole affiliate al Centro Cultura Shaolin Italia e dell’Associazione Shaolin Quan Fa, parteciperanno alla dimostrazione di arti marziali.

Sarà un’occasione unica per avere un assaggio della cultura Shaolin e vedere i nostri atleti, in diverse forme e coreografie di Kung Fu, Qi Gong e Sandà.

Il Maestro Shi Yan Hui gestirà personalmente lo spettacolo, che terminerà alle 17:30 e sarà presentato dalla Prof.ssa A Jie con il supporto dal vicepresidente del Centro Cultura Shaolin Italia.

A seguire potranno prendere parola alcune personalità che interverranno all’evento, per condividere un ricordo o un saluto a tutti gli intervenuti all’evento in memoria del dott. Luigi Amadio, profondo conoscitore delle culture orientali e grande sostenitore della divulgazione benefica del sapere orientale come patrimonio dell’umanità a vantaggio di tutti i cittadini Italiani di tutte le estrazioni sociali e di tutte le condizioni.